Le parole del tecnico del Torino Frustalupi nella consueta conferenza stampa per commentare il pareggio del Torino contro il Cagliari

nostro inviato a Cagliari – Ha guidato il Torino a Cagliari al posto di Mazzarri e torna nel capoluogo piemontese con un punto amaro, Frustalupi, che commenta così il risultato del suo Toro contro il Cagliari: “Mazzarri? Credo sia contento della prestazione. Abbiamo dominato soprattutto il secondo tempo. Avremmo preferito una vittoria, siamo venuti per vincere ma è stato bravo anche il loro portiere. Il primo tempo? Quello dl Cagliari credo sia un campo difficile, non è facile giocarci contro, Nessuno qui è riuscito a vincere, sarebbe stato difficile anche con una formazione diversa. Qualche cross, qualcosa avremmo potuto farla meglio ma loro chiudevano bene. Nel secondo tempo poi abbiamo dominato quando loro sono calati un po’ nel pressing e meritavamo di vincere. Belotti Zaza e Falque? Iniziare con tre attaccanti piĂą gli esterni c’è bisogno che stiano tutti bene e che corroano tutti perchè la squadra deve essere equilibrata. Nel secondo tempo c’erano piĂą spazi e abbiamo inserito giocatori di qualitĂ . Baselli? Credo sia solo una botta ma domani faremo i controlli con il medico. Lukic ha fatto bene, così come Zaza e Parigini

Frustalupi dopo Cagliari-Torino 0-0

“Oggi credo che chi è entrato ha fatto bene, chiaramente non siamo riusciti a concludere che è la cosa piĂą importante. Con il Parma invece siamo stati confusionari, oggi abbiamo mantenuto la nostra identitĂ  e la partita l’abbiamo fatta bene. Ci è mancato solo il gol. Soriano? Lui è un eclettico, può giocare in tanti ruoli. Ha giocato una buona partita, nel primo tempo il Cagliari non dava spazi e anche per lui non era facile. Sicuramente può migliorare ma è un giocatore che può dare gol e inserimenti. Arrivato per ultimo quindi non è ancora ben inserito nei meccanismi ma secondo me ha fatto una buona partita”. 

E sugli obiettivi del Toro: “Guardiamo partita per partita, la classifica è cortissima e non dobbiamo metterci obiettivi in testa. Dobbiamo giocare al massimo partite per partita e poi vedremo dove arriviamo”.


20 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
7 anni fa

la sensazione che ho uscendo dalla maggior aprte delle gare di quest’anno è che questa rosa si sia dimostrata nettamente superiore a molte competitor principali, finendo giustamente in difficoltĂ  vera solo con napoli inter e in parte con la roma (potrei aver dimenticato qualcosa)…. con le altre abbiamo sempre tenuto… Leggi il resto »

odix77
7 anni fa

Dominato mi sembra un parolone.. ma in fondo noi siamo abituati dai tempi di ventura a sentire che il Toro ha tenuto testa alla Juve senza mai uscire dalla propria metĂ  campo….. quindi direi tutto nella norma….. 70 minuti di totale anticalcio di entrambe le squadre… tanta “densitĂ ” in mezzo… Leggi il resto »

Roby65(Filasempre)
Roby65(Filasempre)
7 anni fa

Bah notte fratelli. Sempre forza e che si vinca e che si perda forza Toro e……….. Galleggia

Le pagelle di Cagliari-Torino: bene Belotti e Zaza insieme, Soriano ancora flop

Infortunio Baselli: forte contusione al ginocchio per il centrocampista